Il mio viaggio a New York Tv Show, al via le riprese

Inizieranno, a partire dal 23 luglio a New York, le riprese de Il Mio Viaggio a New York  TV Show, il programma televisivo disponibile su Mediaset Infinity, dedicato al mondo dei  viaggi giunto alla sua seconda edizione. Conduttore del format è l’urban explorer influencer Piero Armenti, founder del tour operator Il mio viaggio a New York e di  Travel morbido. 

Nel corso dei quattro episodi, ognuno della durata di trenta minuti, una coppia di turisti  italiani si immergerà, sotto la guida di Armenti, in straordinarie avventure alla scoperta dei  luoghi più inediti, inaspettati, magici, ma anche di quelli più conosciuti e trendy di New  York. 

“Siamo entusiasti di annunciare l’uscita della seconda stagione di Il mio viaggio a New York TV Show. Questa nuova stagione promette di essere ancora più entusiasmante, con  una trama ricca di sorprese e un cast completamente rinnovato. I nuovi personaggi e le  loro storie vi terranno incollati allo schermo, offrendovi un’esperienza televisiva unica e  indimenticabile.” Piero Armenti 

Anche questa nuova stagione, dunque, si prospetta carica di sorprese e novità che  di certo coinvolgeranno ed emozioneranno il pubblico che ne ha già decretato  l’enorme successo su Mediaset Infinity. 

Il programma è realizzato con la collaborazione de Il mio viaggio a New York tour  operator, Europ Assistance, Consorzio Vini Doc delle Venezie e il brand di  abbigliamento Briglia 1949 che veste il conduttore Piero Armenti. 

Hanno collaborato anche La Compagnie compagnia aerea francese che opera  esclusivamente servizi Business Class, Molino Signetti 1949, San Matteo Pizza &  Espresso Bar, Rajola, Ischia Sorgente di Bellezza, Hotel Sheraton Malpensa Airport,  Hotel Belleclaire Central Park. 

Realizzato da Flair Media Production, scritto da Flavia Triggiani, Marina Loi con Mattia  Tamburo. Regia di Flavia Triggiani e Marina Loi.

 

Altri articoli da non perdere
Mosaiko Enterprise approda a Ibiza con Katamarà

MOSAIKO ENTERPRISE APPRODA AD IBIZA A Giugno inaugura Katamarà, un nuovo cocktail bar alla Marina de Botafoch. Con l’arrivo della Scopri di più

Rassegna Teatrale Venerd’Arte – I Venerdì a teatro allo Scugnizzo Liberato – Stagione 2024/2025

Un appuntamento mensile con il teatro indipendente a Napoli L’Associazione Kalamos, in collaborazione con lo Scugnizzo Liberato, presenta la rassegna Scopri di più

Riviera del mar: il primo show del sabato a Castel Volturno dà il via alla stagione estiva e fa il giro del mondo

Riviera del mar: il primo show del sabato a Castel Volturno dà il via alla stagione estiva e fa il Scopri di più

Eccellenze sanitarie e inclusione sociale
Eccellenze sanitarie e inclusione sociale

Al premio la Salute è di Moda Cerimonia di assegnazione ieri, giovedì 29 giugno, al Castello di Baia, del premio Scopri di più

Bois extreme, il primo profumo di MANSFIELD
Bois extreme, il primo profumo di MANSFIELD

“Il legno è materia nobile e strana, non è più terra e carne non è ancora; è come il latte Scopri di più

I primi 40 anni di Rosolino sul lungomare di Napoli

Dal famoso rigatone di chef Napolitano allo spaghettone “rosolino” di chef Iermano Maradona, Ornella Vanoni, Peppino Di Capri, calciatori, politici, magistrati, tutti i grandi hanno cenato da Antonio Rosolino, che Scopri di più

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta