MOSAIKO ENTERPRISE APPRODA AD IBIZA
A Giugno inaugura Katamarà, un nuovo cocktail bar alla Marina de Botafoch.
Con l’arrivo della bella stagione arrivano anche le belle notizie per Mosaiko Enterprise, giovane azienda napoletana impegnata nel creare rete d’impresa in Italia e all’estero. Dopo le esperienze in Italia, Principato di Monaco e Grecia arriva un nuovo tassello nel “mosaico di attività” realizzate e coordinate dal gruppo, questa volta in Spagna alle isole baleari.
A Giugno 2023 inaugura ad Ibiza, all’interno della Marina de Botafoch, un nuovo cocktail bar con un format suggestivo dedicato alle esperienze di viaggio ed al vento come elemento che sospinge sogni ed emozioni autentiche: Katamarà .
“Essere presenti ad Ibiza è per noi motivo di orgoglio – dichiarano Luca Ferraro e Guglielmo Esposito di Mosaiko Enterprise – Farlo alla Marina di Botafoch accanto a colossi come IT, Trattoria del Mar e Piccola Cucina sarà un sfida entusiasmante ed occasione di grande crescita. Non vediamo l’ora di iniziare questa entusiasmante avventura. Siete tutti invitati!”
Il progetto Katamarà, ideato da Mosaiko Enterprise, vede coinvolta in partnership Magica Srl, azienda con oltre 40 anni di esperienza nella gestione del F&B, nella figura dirigenziale di Gianluca Campajola.
Come bar manager in terra ibizenca sarà presente Gianluca Oliva, professionista con anni di esperienza internazionale tra Londra e Ginevra, che per il format ha ideato una drink list speciale in omaggio ai venti ed alle specialità dei vari continenti.
Infine come lounge waiter manager, si punta sull’esperienza di Gabriele Nilo, già figura di riferimento per le iniziative italiane.
Entro maggio è prevista la presentazione di Katamarà insieme alle aziende coinvolte, mentre l’opening del cocktail bar sarà organizzato nella prima settimana di Giugno. Hanno aderito al progetto artisti, promoter e dj già noti sul territorio ibizenco, alcuni dei quali provenienti dall’Italia.
Il progetto:
“Katamarà è l’esperienza di un viaggio realizzato da un gruppo di amici a bordo di un catamarano. Un equipaggio che ha toccato le coste e le isole più belle della terra, navigando tra mari ed oceani sconosciuti, sospinti dal vento.
Abbiamo scoperto luoghi incredibili portando con noi i segreti e le culture di ogni popolo raggiunto. Girato il mondo, il viaggio è ripartito per raccontare la nostra storia con i sapori e le abitudini conosciute, che vogliamo ricreare attraverso la nostra proposta di miscelazione, unica ed emozionale, accompagnata dalle tipicità locali che abbiamo selezionato, raccolto e portato con noi.
Il mare, il sole e sopratutto il vento sono i nostri elementi principali.
Sei pronto a salire a bordo?
Scegli il tuo cocktail e goditi il viaggio.”
Fonte immagine: Ufficio Stampa