NAPOLI – Mercoledì 22 maggio, dalle ore 19 alle 22, il nuovissimo showroom Prezioso Casa – azienda specializzata nella scelta di soluzioni di componibilità all’avanguardia – apre per la prima volta le porte a Wine&Thecity per una esclusiva serata all’insegna del design Made in Italy, della gastronomia ricercata e del buon vino italiano.
Dopo l’apertura degli store di Castel Volturno, Salerno e Avellino, Prezioso Casa approda finalmente nel cuore di Napoli, in Piazza Vittoria 7 a Chiaia, a pochi passi dal lungomare, con un personale composto da consulenti, architetti e designer altamente qualificati che ogni giorno mettono in pratica il claim aziendale “Sempre più vicino a te”. Uno spazio all’avanguardia, esperienziale e proteso sempre alla soddisfazione del cliente. Nello store, tra le novità proposte, la possibilità di richiedere una progettazione virtuale: non solo il già avanzato progetto 3d, ma un’esperienza real che attraverso un visore permette ai clienti di osservare gli ambienti ideati ricreando una sensazione assolutamente veritiera. In esposizione un’ampia collezione di oggettistica ed elementi d’arredo iconici oltre che l’esclusiva linea di arredi a marchio Prezioso Casa.
In occasione della sedicesima edizione di Wine&Thecity lo spazio offre agli ospiti uno speciale percorso gastronomico: I Love Eventi, la società di eventi nata dall’esperienza del ristorante Punto Nave e di Roji Restaurant, firma le tartare di salmone con avocado e ikura; le tartare di tonno con salsa tonnata, trito mediterraneo con pomodori secchi, capperi e olive taggiasche e quelle di ricciola in gazpacho di pomodoro datterino, pico de gallo e croccante di pane. Si degustano i vini dell’azienda campana Quintodecimo di Mirabella Eclano, espressione della migliore enologia irpina apprezzata in tutto il mondo.
La serata è riservata ad un pubblico cultore del bello e del made in Italy di alta qualità e in esclusiva per Wine&Thecity i partecipanti riceveranno in omaggio una Privilege Card che dà diritto ad uno sconto extra del 5% oltre quello già applicato regolarmente a tutti i prodotti (dal 20% al 40%) sul prezzo di listino, con validità fino al 31.12.2024.
Wine&Thecity nasce nel 2008 da un’idea di Donatella Bernabò Silorata ed è un progetto indipendente dell’Associazione Wine&Thecity realizzato senza alcun contributo pubblico ma esclusivamente con il sostegno di chi partecipa e di mecenati e sponsor privati. “Coltiviamo ebbrezza creativa, mettiamo in moto la città, andiamo alla scoperta di luoghi mai visti o semplicemente dimenticati. Siamo nomadi e trasversali, parliamo molti linguaggi. Ci piace la contaminazione, sovvertiamo gli stereotipi. Crediamo nella pluralità di voci e nel vino come espressione culturale” è il manifesto della rassegna che dal 2008 ha cambiato il maggio napoletano.