Riviera del mar: il primo show del sabato a Castel Volturno dà il via alla stagione estiva e fa il giro del mondo

Riviera del mar: il primo show del sabato a Castel Volturno dà il via alla stagione estiva e fa il giro del mondo

Il Riviera offrirà al suo pubblico diversi eventi, numerosi show in programma ed i migliori format e party nazionali andranno in scena il sabato sera per tutta la stagione Un’inaugurazione senza precedenti quella che si è svolta sabato 18 maggio 2024 al Riviera del mar presso il Lido Selvetta a Castel Volturno, ormai da tempo location ambita per tanti eventi importanti.

Per l’inizio della stagione estiva si è svolto uno show che ha stupito tutti gli ospiti presenti: uno spettacolo coreografico che ha fatto il giro del mondo.

Gli artisti floreali sono riusciti ad incantare gli ospiti con la loro magica performance.

Il duo fonde stili teatrali, di danza e del circo, utilizzando i loro unici pali oscillanti a forma di fiore bianco. Uno spettacolo estremo che premia acrobazie aeree e altre performance incredibili.

Una cerimonia inaugurale che ha aperto la nuova stagione estiva: tutti i sabati dal 18 maggio al 28 settembre 2024.Il Riviera offrirà al suo pubblico diversi eventi, numerosi show in programma ed i migliori format e party nazionali andranno in scena il sabato sera per tutta la stagione.

Fiore all’occhiello di questa nuova esperienza è la direzione Artistica dell’event manager Giovanni Setola. Un direttore artistico che ha fatto della promozione del sano divertimento il suo marchio di fabbrica e che garantirà a questa serie di eventi innovazione ed esperienze uniche.

“Ogni volta che il mondo della notte vede una serata di successo, nota solo la gloria pubblica, e mai i sacrifici fatti dietro le quinte per raggiungerla.” – afferma quest’ultimo che ringrazia tutti gli organizzatori per aver messo in piedi questa nuova esperienza di assoluto divertimento.

Altri articoli da non perdere
Grande successo e interesse per l’educational tour di promozione per i piccoli pelagici della Campania

Grande attenzione e interesse per i “piccoli pelagici” della Campania: oltre trenta operatori, tra giornalisti, food blogger, buyer ed esperti del Scopri di più

UN PRESEPE POP la pittura di Cristoforo Russo | Dal 26 nov

Giovedì 23 novembre, alle ore 19:00, prenderà il via la personale di pittura “Un presepe Pop” di Cristoforo Russo presso la Galleria Arte Barbato (Corso Scopri di più

La pizzeria Assaggiammm è un format di Valentino Libro | La dichiarazione
https://www.valentinolibro.it/biografia.html

Valentino Libro, serio e conosciuto professionista del mondo della pizza napoletana, prende le distanze dalle dichiarazioni del TikToker Gino Carnicelli Scopri di più

San Gennà…Un Dolce per San Gennaro: Ferdinando De Simone è il vincitore
San Gennà...Un Dolce per San Gennaro: Ferdinando De Simone è il vincitore

Ferdinando De Simone, ventottenne pastry chef del ristorante stellato Lorelei di Sorrento, si è imposto aggiudicandosi il titolo per il miglior dolce dedicato a Scopri di più

Premio Resilienza Napoli, premiati Procaccini e D’Agostino

Fabio Procaccini, avvocato e Ruben D’Agostino, hanno ricevuto il PREMIO RESILIENZA NAPOLI, per il loro costante impegno civico, che contribuisce Scopri di più

I piatti preparati con spesa consapevole e carne sostenibile da Trippicella e chef D’Agostino sono serviti

A lezione di cucina circolare, dove non si butta niente. L’idea è del macellaio più Social di sempre, Antonio Di Scopri di più

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta