Lavori del nuovo millennio: 4 più assurdi

Lavori del nuovo millennio: 4 più assurdi

Con l’avvento del nuovo millennio sono arrivati anche nuovi lavori. Alcuni di essi sono davvero impensabili e allo stesso tempo molto affascinanti. Eppure, i social ci rendono testimoni attraverso video, immagini e reels di persone che hanno fatto di questi nuovi lavori assurdi un vero e proprio business. Oggi andremo a vedere i quattro lavori più assurdi del nuovo millennio.

Lavori del nuovo millennio Name Planner

State vivendo con i vostri corrispettivi compagni uno dei momenti più emozionanti della vostra vita, ossia la nascita del vostro futuro figlio (o figlia), avete deciso tutto, attendete solo che nasca, eppure c’è qualcosa su cui ancora non siete riusciti a trovare un compromesso, ossia il nome! Niente paura, oggi esiste la figura del Name Planner. Il Name Planner vi seguirà passo passo nella scelta, attraverso un colloquio infatti, la persona competente acquisirà tutte le vostre informazioni e preferenze ma non solo! Anche la storia della vostra famiglia e dei vostri valori personali. Dopo questa approfondita analisi vi verrà indicato il nome perfetto per il vostro bambino o bambina.

Massaggiatore per cani

Se esistesse una classifica dei lavori più belli del mondo, questo dovrebbe assolutamente essere al primo posto sul podio. Parliamo del massaggiatore di cani. La pratica di per se si chiama “pet massage”. E per quanto tu non possa crederci esiste un percorso di studio per diventare dei professionisti in questo ambito ed imparare i segreti del mestiere. Il pet massage può essere utilizzato per diversi motivi, per rilassare i cuccioli oppure praticargli una vera e propria fisioterapia.

Tasker

Quante volte avete visto in televisione film americani con svendite di grandi magazzini e file kilometriche? Oppure quante volte vi siete trovati davanti alle poste a dover attendere il vostro turno? Beh, da oggi non ci sarà più bisogno grazie al vostro tasker di fiducia. Grazie a delle app, infatti, sarà possibile prenotare una persona che farà la fila al posto vostro! Basterà compilare dei campi indicando la posizione della località, la durata e arriverà qualcuno che si occuperà di fare la fila al posto vostro. Praticamente il sogno di tutti!

Lavori del nuovo millennio Personal Shopper virtuale

L’ultimo lavoro di cui andremo a parlare è di sicuro il meno strano della lista ma anche questo è andato sviluppandosi sempre di più negli ultimi anni grazie anche all’avvento di internet. Parliamo della personal shopper virtuale, ossia una vera e propria consulente per gli acquisti che ti aiuterà da remoto a scegliere i capi più adatti per ogni situazione ed evento. Non serve una laurea particolare in questo lavoro, ma solo molta formazione a livello di corsi e soprattutto tanta passione e attenzione ai dettagli. Oltretutto hai la comodità di lavorare da casa e gestirti a tu per tu le consulenze.

fonte immagine: Freepik

A proposito di Sara Scuccimarra

Vedi tutti gli articoli di Sara Scuccimarra

Commenta