Trovare il regalo perfetto per una donna particolarmente attenta allo stile e alla moda non è sempre facile, soprattutto se non si è altrettanto informati sulle ultime tendenze. Eppure, chi ama curare il proprio look e sfoggiare sempre un outfit al passo con i tempi è sempre felicissimo di ricevere in dono un accessorio stiloso o un abito all’ultimo grido. In quest’ultimo caso, sbagliare taglia è però un rischio che non conviene correre, specialmente quando si tratta di fare un regalo ad una donna. Vediamo allora insieme alcune idee regalo perfette, che permettono di andare sul sicuro e di non commettere errori.
1 Portafogli firmato
Un’idea regalo sicuramente azzeccatissima è il portafoglio firmato: un accessorio che si rivela sempre utile e che difficilmente rischia di essere accantonato in un cassetto. Se infatti gli uomini ne utilizzano uno solo per decenni o addirittura per tutta la vita, le donne amano cambiare il portafogli a seconda delle occasioni, della borsetta e via dicendo. Si tratta dunque di un regalo che sicuramente viene apprezzato, a patto naturalmente che lo si scelga con un certo criterio, optando per un prodotto di marca ed esteticamente gradevole. Il portafoglio donna Piquadro ad esempio è perfetto per chi cerca un’idea regalo d’effetto: di certo non si rischia di sfigurare e di modelli ce ne sono davvero tantissimi, per tutti i gusti. Attenzione, naturalmente, a sceglierne uno delle nuova collezione.
2 Borsa firmata
Così come il portafogli, anche la borsa è uno di quegli accessori che una donna apprezza sempre e comunque quindi si può andare sul sicuro anche in questo caso. La regola di base sostanzialmente è sempre la stessa: scegliere un modello che sia innanzitutto firmato per evitare brutte figure e tenere in considerazione lo stile ed il gusto della festeggiata. Sempre nella collezione di Piquadro è possibile trovare diverse borse: da quelle più sportive a quelle un po’ più ricercate, da sfoggiare in occasioni magari più formali. I brand che producono questi accessori comunque non mancano di certo: naturalmente si tratta di un regalo leggermente più impegnativo rispetto al portafogli, dunque bisogna essere disposti a spendere un po’ di più.
3 Trolley firmato
Un regalo che di certo potrebbe rivelarsi perfetto per una donna che ama viaggiare e che nel contempo ha sempre un occhio attento alla moda e alle ultime tendenze del momento è poi il trolley. Come fascia di prezzo ci alziamo ulteriormente, soprattutto se scegliamo un modello firmato come quelli di Piquadro o di altri brand particolarmente gettonati al giorno d’oggi. Si tratta però di un regalo sicuramente utile, che non rischia di essere accantonato e che di certo viene apprezzato. Naturalmente, prima di scegliere questo dono conviene informarsi, in modo da essere sicuri di scegliere un modello che la festeggiata non abbia già. Di trolley e valigie d’altronde ne esistono moltissimi, di varie misure e tipologie: basta acquistare quello giusto per fare una bellissima figura e coniugare stile, originalità e funzionalità in un unico regalo esclusivo.