Clinique è un marchio di skincare per la cura della pelle, idratazione e alte prestazioni sono le caratteristiche principali che contraddistinguono il brand. Il suo marchio è nato nel 1968 ed a distanza di quasi 50 anni è rimasto uno dei marchi più venduti e conosciuti di skincare al mondo. Clinique però non si occupa solo di skincare ma anche di profumeria, make-up e trattamenti specifici e soprattutto aderisce alle campagne di riciclaggio prodotti promosse da diverse aziende cosmetiche. Oggi insieme andremo a vedere 3 best seller Clinique da avere sempre nel proprio beauty per la propria skincare.
Moisture Surge 100H – Crema gel auto-idratante Clinique skincare
Questo prodotto è per lo più un trattamento rinfrescante, grazie al gel che si trova all’interno del pack è possibile sgonfiare il nostro viso e farci avere un aspetto più idratato e sano. Un vero e proprio boost di idratazione e freschezza. La composizione del gel è frutto di aloe vera e acido ialuronico, tutti ingredienti che sono essenziali per la cura della nostra pelle e che ci aiutano con la nostra skincare. È possibile acquistare questo prodotto, da Sephora o sul sito Clinique, nella confezione da 30 ml ed il prezzo in questo caso si aggira attorno ai 20 euro. È possibile trovare il prodotto anche nella confezione tascabile o da viaggio.
Take the Day Off Cleansing Balm – Balsamo struccante delicato
Questo è di sicuro il prodotto più famoso della skincare promossa da Clinique. Questo balsamo struccante è divenuto virale soprattutto su tiktok ed instagram, grazie ai vari influencer che ci hanno permesso di conoscere il marchio. Tornando al prodotto, parliamo di un burro struccante e detergente, che con la sua formula cremosa permette di struccare anche il trucco waterproof e rimuovere tutte le impurità. Non è un prodotto oleoso, quindi non lascia la pelle unta e grassa. È adatto anche per i trucchi a lunga tenuta. Il suo prezzo è di circa 31 euro per 100 euro di prodotto.
Almost Lipstick di Clinique skincare
Questo prodotto è possibile collocarlo al centro fra un prodotto make-up ed uno skincare. Non si tratta di un rossetto, ma un vero e proprio balsamo labbra idratante, che permette di essere utilizzato sia per terminare i nostri make-up che per idratare le nostre labbra dopo il trattamento di skincare. È un prodotto adatto per tutte le tipologie di labbra e se usato con costanza permette di avere labbra sempre idratate e rimpolpate. Il suo prezzo è di circa 31 euro per 100 grammi di prodotto, ed è possibile acquistarlo in diverse shade, come ad esempio: Black honey sui toni del nero e pink honey su quelli del rosa.
E tu hai mai provato uno di questi prodotto skincare Clinique?
Fonte immagine: Freepik