Prodotti di MAC Cosmetics: 5 must-have

Prodotti di Mac Cosmetics: 5 must-have

MAC Cosmetics si è guadagnato il posto per uno dei migliori brand di make-up per i suoi prodotti innovativi e di alta qualità che soddisfano truccatori e amanti del trucco in tutto il mondo. Se si pensa al trucco, non si può pensare a questo marchio e ai suoi rossetti; infatti, ogni donna ne possiede almeno uno, anche solo per collezione. Sebbene negli anni altri brand hanno cercato di sostituire i prodotti di MAC Cosmetics, questi ultimi restano un evergreen nella make-up collection. In questo articolo esploreremo alcuni dei best seller più iconici e performanti del marchio che migliaia di make-up artist consigliano, dai rossetti ai correttori. 

Vediamo insieme i 5 prodotti di MAC Cosmetics da avere:

1.MAC Lipstick

Non esisterebbe MAC se non fosse per i suoi rossetti che sono diventati un must-have per la loro gamma di colori, la confortevolezza e la tenuta. Ogni appassionato di make-up ha almeno un rossetto della marca. Tra i più famosi abbiamo Ruby Woo, il rosso opaco perfetto; Velvet Teddy, il classico nude opaco un po’ rosato adatto per tutti i giorni e Mehr, la shade di rosa perfetta!

2. MAC Powder Blush 

Se chi ama il blush molto pigmentato acquista il Soft Pinch Liquid Blush del brand Rare Beauty di Selena Gomez, il Powder Blush di MAC è perfetto per chi ama un effetto molto naturale e appena percettibile. Nonostante ciò, è molto facile da applicare e si sfuma facilmente, donando un effetto rimpolpato alle guance.

3. MAC Studio Fix Fluid SPF15 Foundation

Questo fondotinta è disponibile in circa 70 tonalità, il che rende il brand uno dei più inclusivi nel mondo del make-up. Regala una coprenza modulabile in base alla quantità di prodotto applicato sul viso, ma generalmente ne basta un po’ per rendere l’incarnato più uniforme. Inoltre, è di lunga durata e resiste a pioggia e sudore. L’unica pecca è che viene venduto in una boccetta di vetro, dunque bisogna stare molto attenti a maneggiarlo.

4. MAC Macstack Waterproof Mascara

Ciò che rende questo mascara funzionale all’ottenimento di un effetto allungato è lo scovolino composto da setole fitte e sottili che pettinano tutte le ciglia, allungandole e donando loro volume. Inoltre, è waterproof, dunque non c’è possibilità che si sciolga o che possa finire sotto gli occhi. Promette di non fare grumi sulle ciglia e per rimuoverlo armatevi di un buon struccante: resterà lì tutto il giorno!

5. MAC Lip Pencil

Ultima, ma non per importanza, consigliamo la matita labbra di MAC. Riesce a delineare il contorno labbra con la punta decisa, ma allo stesso tempo è molto morbida e scorrevole. È perfetta in combinazione col rossetto ed è disponibile in un’ampia gamma di colori. 

Fonte immagine: Depositphotos.com

A proposito di Roberta Casacchia

Vedi tutti gli articoli di Roberta Casacchia

Commenta