Rare Beauty: i 5 must-have!

Rare Beauty: i 5 must-have!

Rare Beauty è uno dei brand più famosi e supportati sul mercato. Creato dalla cantante e autrice Selena Gomez, ha conquistato il cuore di tutti grazie non solo ai messaggi positivi che il brand lancia, ma anche all’alta qualità dei prodotti e alla raccolta fondi dell’associazione Make a Rare Impact, che si impegna a raccogliere 100 milioni di dollari nei prossimi 10 anni da investire sulla salute mentale. Per Selena questo è un argomento molto delicato in quanto pare che anche lei abbia sofferto del disturbo bipolare.

Su Tiktok e altri social sono spopolati milioni di video su molti prodotti di Rare Beauty, lodandoli per la loro alta qualità, ma quali sono i must-have del brand? Scopriamolo!

1. I blush liquidi di Rare Beauty

Questo prodotto ha fatto il giro del web e la caratteristica che l’ha reso virale è l’altissima pigmentazione che possiede. Ci sono video in cui è possibile vederlo applicato e con un solo puntino di prodotto fanno il loro lavoro. Si fondono bene con la pelle, lasciando un effetto matte molto delicato, durano molto ed è possibile scegliere tra moltissime tonalità di colori, adattandosi ad ogni colore di pelle.

2. Lo stick per il bronzing e contouring

Questo prodotto è un must-have soprattutto estivo. Il bronzer in stick di Rare Beauty deve la sua fama alla sua texture burrosa che lo rende super facile da sfumare, battendo anche il famosissimo stick di Fenty Beauty, il brand di Rihanna.

3. Il Body & Hair mist

Rare Beauty è andata oltre, distinguendosi da vari brand che sono in mercato, creando non dei semplici prodotti skincare, ma dei prodotti che sfruttano l’aromaterapia in modo da aiutarci nei momenti del bisogno. Il must-have di questa gamma di Rare Beauty è il Body & Hair mist, uno spray per capelli e corpo ricco di biotina e niacinamide.

4. La penna per l’aromaterapia

Seguendo il concetto di cui abbiamo parlato prima, Rare Beauty ha creato un prodotto che ha rinnovato il mercato essendo stato uno dei pochissimi brand a creare un prodotto simile: una penna per l’aromaterapia. Si tratta di una piccola penna contenente una crema abbastanza densa, ricca di aromi alla lavanda, conosciutissima per le sue proprietà calmanti. Si prende un po’ di prodotto e lo si applica nelle parti dove l’odore è più persistente, per esempio i polsi, ma anche dietro il collo e ai lati delle clavicole. Per applicare il prodotto, basta premere sul fondo della penna e il gioco è fatto.

  5. La skin tint 

La skin tint di Rare Beauty è una sorta di fondotinta, ma con un effetto molto leggero e naturale che non crea l’effetto “mascherone”. È un prodotto arricchito con acido ialuronico ed SPF 20, che protegge la nostra pelle. Si fonde perfettamente con il nostro incarnato ed è facile da sfumare, lasciando un effetto luminoso ma non troppo, perfetto per ogni occasione.

Fonte immagine in evidenza: wikipedia

A proposito di Alexia Parlato

Vedi tutti gli articoli di Alexia Parlato

Commenta