Yepoda skincare: 5 must have

Yepoda skincare: 5 must have

Yepoda è il marchio di skincare coreana naturale e vegano. È un marchio di prodotti per la pelle in tutto e per tutto extra sostenibile. Esperti del K-beauty, oggi Yepoda è amata ed esportata in tutto il mondo. Andiamo a vedere oggi cinque must have Yepoda che non devono assolutamente mancare nella tua skincare routine.

The Bubble Double Yepoda skincare

Questo prodotto skincare Yepoda è una schiuma detergente composta da acido salicilico e melograno. Questi due ingredienti permettono una detersione profonda dei pori, ha un ph neutro, adatto quindi alle pelli anche più sensibili. Nonostante questo, la sua formulazione promette di fare anche da esfoliante. Questo prodotto promette di essere senza siliconi e parabeni. Oltretutto il suo packaging è sostenibile, vengono utilizzati infatti vasi in vetro per ridurre l’eccessivo consumo di plastica.

The Eyes Cream

Se siete in cerca di una crema contorno occhi illuminante, questa è quella che fa per voi. Questa è una crema a base vegetale che promette di ridare vitalità allo sguardo stanco, permettendo di appianare le rughette sottili che si creano attorno al nostro sguardo. La sua composizione deriva dall’estratto vegetale di bava di lumaca ed è adatta alle pelli secche e poco idratate. Ricordiamo sempre che parliamo di prodotti dermatologicamente testati.

The Full Glow Set

Il best seller Yepoda skincare è di sicuro il cofanetto di prodotti composto da: The Calm Balm, The Bubble Double, The Mist Have, The C-Tox, The Repair Hero, The Make My Day Cream, The Midnight Magic. Questo set racchiude tutti i prodotti essenziali per la tua skincare dalla A alla Z. Grazie a questi prodotti è possibile effettuare la doppia detersione, un trattamento detox ed un set di creme idratanti per ogni tipologia di esigenza, promettendo un risultato sano, giovane e luminoso alla tua pelle. Questo set è adatto ad ogni tipo di pelle.

The SPF BFF

Questa è una crema solare con pigmenti colorati, adatta per chi soffre di iperpigmentazione, linee sottili e pelle affaticata. Questo prodotto ideato per proteggere la pelle dai raggi UV promette anche di prevenire l’invecchiamento cutaneo. È consigliato farla assorbire per circa dieci minuti prima di procedere con l’applicazione di altri prodotti. Al suo interno vi è anche acido ialuronico che idrata la nostra pelle e la mantiene elastica e sana.

The Repair Hero Yepoda Skincare

L’ultimo prodotto che ci sentiamo di consigliarvi è questo siero magico. La sua formula alla niacinamide rafforza la tua barriera cutanea e lenisce la tua pelle. Adatto sia a pelli secche che per pelli grasse, questo siero permette, grazie ad una corretta routine, di rigenerare la tua pelle, facendola tornare giovane ed elastica. Il suo profumo è neutro e la sua consistenza permette una facile e veloce applicazione. Importante ricordare che si tratta di un prodotto vegano e sostenibile.

fonte immagine: Wikimedia commons

A proposito di Sara Scuccimarra

Vedi tutti gli articoli di Sara Scuccimarra

Commenta