Attori che hanno dato il primo bacio sul set: 5 da scoprire

attori che hanno dato il primo bacio sul set.

Il primo bacio è una tappa fondamentale dell’adolescenza: chi non è stato nervoso all’idea di dover baciare per la prima volta qualcuno? Chi non ha avuto paura di non sapere come farlo? Ecco, immaginate ora di doverlo fare sotto i riflettori, davanti a molte persone e registrati da una telecamera. Questo è capitato a molti attori che hanno dato il primo bacio sul set. Vediamo più nello specifico qualcuno di loro.

5 attori che hanno dato il primo bacio sul set:

1- Selena Gomez in Zack e Cody al Grand Hotel

La star protagonista della famosa serie I maghi di Waverly Selena Gomez racconta, durante un’intervista, l’esperienza del suo primo bacio, che è avvenuto durante una scena della serie Zack e Cody al Grand Hotel. I protagonisti delle serie sono i fratelli Sprouse (Cole e Dylan). Selena Gomez confessa di aver avuto per un po’ di tempo una cotta per Cole, ma di aver dovuto dare il suo primo bacio al fratello Dylan! L’attrice lo descrive come uno dei giorni più brutti della sua vita. Ma ad oggi è un aneddoto molto divertente da raccontare.

2- Millie Bobby Brown in Stranger Things

Tra gli attori che hanno dato il  primo bacio sul set rientra anche l’amatissima Millie Bobby Brown, protagonista di una delle serie con più successo degli ultimi anni, Stranger Things. Il bacio, avvenuto durante le riprese di Stranger Things, vedeva come protagonisti Millie Bobby Brown, che interpreta Undici, e Finn Wolfhard, che interpreta Mike. L’attrice racconta che il bacio fu strano, anche un po’ bizzarro, ma che una volta finito sia rimasta molto contenta e soddisfatta della scena per la serie!
I due protagonisti hanno poi anche avuto una breve storia d’amore, che ad oggi è terminata.

3- Caleb McLaughlin in Stranger Things

Sempre all’interno della serie Stranger Things abbiamo un secondo primo bacio, questa volta tra l’attore Caleb McLaughlin, che interpreta Lucas, e Sadie Sink, che interpreta Max. Anche qui, dunque, il bacio avviene sotto i riflettori della nota serie, e l’attore Caleb McLaughlin lo descrive come qualcosa di “professionale”, mentre tutti i suoi compagni, come lo stesso afferma, erano entusiasti per questo primo bacio. Lui era invece molto tranquillo, consapevole del fatto che stessero solo recitando.

4- Josh Hutcherson in Little Manhattan

Protagonista del film Little Manhattan, Josh Hutcherson, che interpreta Game Barton, racconta del suo primo bacio dato sul set del film con l’attrice Charlie Ray, ovvero Rosemary. Uno tra i più giovani attori che hanno dato il primo bacio sul set (all’età  di 11 anni), Josh Hutcherson racconta il suo primo bacio come un’esperienza orribile, in quanto c’erano moltissime persone intorno a loro a guardarli durante la scena.
Fare qualcosa per la prima volta mette sempre ansia, si ha paura di non riuscire ad affrontare la cosa, o di non agire nel modo giusto, di sbagliare qualcosa. Questa ansia viene ovviamente moltiplicata se a guardarti ci sono decine e decine di persone, quindi chiaramente un primo bacio dato sul set non è proprio un’esperienza semplice.

5- Mila Kunis in That ‘70s Show

La bellissima attrice della serie That ’70s Show Mila Kunis, che interpreta Jakie, ha vissuto l’esperienza del suo primo bacio con l’attore Ashton Kutcher, ovvero Michael nella serie.
Mila Kunis confessa che trovava particolarmente attraente Ashton Kutcher, all’epoca modello di Calvin Klein, e che aveva una forte cotta per lui. Era dunque molto imbarazzante per lei l’idea di doverlo baciare, e anche di dare proprio a lui il suo primissimo bacio. Ad oggi, invece, l’attrice ha un bel ricordo del momento.

Queste erano diverse esperienze raccontate dagli attori che hanno dato il primo bacio sul set, alcune più negative mentre altre più positive, ma tutte vengono ricordate e raccontate sempre col sorriso e con ironia dai nostri attori.

Fonte immagine: FreePik

A proposito di Sara Migliaccio

Studentessa di Lingue e Culture Comparate, presso l'Università degli studi di Napoli L'Orientale, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità.

Vedi tutti gli articoli di Sara Migliaccio

Commenta