Film con Bella Thorne: 3 da vedere

film con bella thorne da vedere

Annabella Avery Thorne, conosciuta come Bella Thorne, è una cantante e attrice statunitense. La prima volta che ha lavorato nel mondo del cinema è stato nel 2003, nei panni di una fan nel film Fratelli per la pelle (2003). Da quel momento in poi ha iniziato a recitare in vari progetti televisivi ed è diventata famosa soprattutto per aver svolto il ruolo di CeCe Jones nella serie disney channel Shake It Up (2010),  incentrata sull’amicizia e sulla danza. Durante la sua carriera cinematografica ha interpretato diversi ruoli: dalla dolce ragazzina innamorata alla spietata assassina, mostrando una versatilità e una competenza notevoli. Ma quali sono i film con Bella Thorne da vedere? Scopriamolo insieme.

3 film con Bella Thorne da vedere
1. Il Sole A Mezzanotte (2018)

Diretto da Scott Speer, Il Sole A Mezzanotte  vede come protagonista Katie Price, interpretata da Bella Thorne, una giovane ragazzina di 17 anni costretta a vivere chiusa dentro casa e lontana dalla luce diurna a causa di una rara malattia della pelle, lo Xeroderma. La sua vita non è affatto semplice, i suoi contatti con il mondo esterno sono da sempre stati ridotti a causa della sua malattia, che le permette di uscire solo al calar del sole. Il padre, per celebrare il suo diploma, le regala la chitarra della madre (deceduta anni prima) e Katie ogni sera va a suonare in stazione davanti ai passanti. Una notte incontra Charlie, interpretato da Patrick Schwarzenegger. Charlie è il ragazzo che Katie ha osservato sempre a distanza dalla finestra di casa sua e per la quale ha sempre avuto un crash. Con lui scopre un nuovo sentimento: l’amore. Romantico e coinvolgente, Il Sole A Mezzanotte rientra tra i film con Bella Thorne da vedere.

2. You Get Me (2017)

Diretto da Brent Bonacorso, You Get Me racconta la storia di Tyler, interpretato da Taylor John Smith, un giovane liceale fidanzato ed innamorato follemente della sua ragazza Ali, interpretata da Halston Sage. I due ragazzi, che si sono conosciuti da poco, una sera vanno ad una festa e lui scopre cose del passato di lei che ignorava, riguardanti i suoi problemi passati con alcol, droga e sesso occasionale. Tyler, sentitosi preso in giro per essere stato l’unico a non sapere di ciò, litiga con Ali e finiscono per lasciarsi. Alla stessa festa conosce un’altra ragazza, Holly (interpretata da Bella Thorne), che rivela a Tyler di essersi lasciata da poco e ci prova con lui, finendo per passare insieme l’intero weekend insieme nella casa (vuota) di lei. Racconta una serie di bugie a Tyler sulla sua vita, dicendo che suo padre è morto e che lei vive con la matrigna che è spesso fuori per lavoro. Tyler si pente di quello che ha fatto e, omettendo quello che è accaduto nel weekend, torna da Ali, ma succede qualcosa che non si sarebbe mai aspettato: Holly si è iscritta alla loro stessa scuola. Si verificano una serie di dinamiche ambigue poiché Holly sa che Tyler non ha raccontato la verità ad Ali. Sfruttando questa situazione così scomoda per il ragazzo, lei lo minaccia di spifferare tutto costringendolo a stare con lei sotto ricatto. Viene fuori che Holly è ossessionata da lui. Di genere Thriller, You Get Me è uno dei film con Bella Thorne da vedere, che fa riflettere sul fatto che spesso ciò che può sembrare amore in realtà è ossessione. Quando succede, diventa una situazione pericolosa da affrontare prima che ci siano conseguenze disastrose.  

3. Amtyville: il risveglio (2017)

Diretto da Franck Khalfoun, Amtyville è un film Horror che racconta la storia di Belle, una liceale che si trasferisce al 112 di Ocean Avenue, nella città costiera di Amtyville insieme alla sua famiglia composta dalla mamma, suo fratello gemello James, da tempo in coma, e la sorellina Juliet. A scuola Belle diventa argomento di pettegolezzi e viene evitata dai suoi compagni, finché il suo amico Terrence le rivela il motivo: la casa dove si è trasferita è stata il luogo di un terribile omicidio compiuto da un pazzo schizofrenico. Tutti sono dunque convinti che quella casa sia infestata da spiriti e Belle, posta di fronte ad avvenimenti strani e alla miracolosa guarigione di suo fratello inizia a crederci, rendendosi conto che c’è fors un fondo di verità nei racconti degli abitanti di Amtyville. Tratto da una storia vera, Amtyville: il risveglio, rientra tra i film con Bella Thorne da vedere.

Fonte immagine: Wikimedia Commons (di Movieguide®)

A proposito di Claudia Cantile

Vedi tutti gli articoli di Claudia Cantile

Commenta