HIMYM: le 9 puntate più divertenti

puntate più divertenti di HIMYM

How I met your mother, conosciuta anche con l’acronimo HIMYM, è una sitcom statunitense ideata da Craig Thomas e Carter Bays, mandata in onda per la prima volta nel 2005 dalla rete televisiva statunitense CBS e terminata nel 2014. Si tratta di una serie tv molto lunga che conta 208 episodi distribuiti in 9 stagioni. Questa sitcom ci racconta le avventure di un gruppo di 5 amici che vivono a New York: Ted, Barney, Robin, Lily e Marshall. Molti sono gli episodi che ci hanno fatto ridere a crepapelle, tanti anche quelli in cui abbiamo pianto per commozione o per tristezza, ma qui ci soffermeremo sulle puntate più divertenti di HIMYM: una per ogni stagione.

Ecco le 9 puntate più divertenti di HIMYM:

1×10: La storia dell’ananas (The Pineapple Incident)

Per iniziare la nostra lista di puntate più divertenti di HIMYM abbiamo La storia dell’ananas. Seguendo il consiglio di Barney, Ted decide di passare una serata all’insegna del divertimento e, dopo una sbornia, si sveglia e trova una donna e un ananas in camera da letto.

2×07: Chiamatemi Swarley (Swarley)

Tra le puntate più divertenti di HIMYM c’è sicuramente questa: Marshall, Ted e Barney vanno in una caffetteria e l’errore della cameriera, che scrive sul bicchiere di Barney il nome Swarley, dà vita a un soprannome dalle conseguenze esilaranti.

3×01: Il tatuaggio (Wait For It)

In questo episodio, tra le puntate più divertenti di HIMYM, per distrasi dal fatto che Robin è tornata a New York con il suo nuovo ragazzo argentino, Ted trascorre una serata folle dalle conseguenze inaspettate.

4×21: La regola dei tre giorni (The Three Days Rule)

Continuando con  il nostro elenco di puntate più divertenti di HIMYM parliamo di La regola dei tre giorni. Marshall e Barney spingono Ted ad aspettare almeno tre giorni prima di contattare la ragazza di cui si è invaghito, ma lui non lo fa. Per questo motivo i due gli fanno uno scherzo, fingendo che sia una ragazza a mandargli messaggi.

5×15: Coniglio o anatra (Rabbit or Duck)

Ted chiede a Marshall e Lily di organizzare un’uscita a 4 per San Valentino ma i due se ne dimenticano ed escogitano un piano dell’ultimo minuto per salvare la situazione.

6×04: La gara (Subway Wars)

In questa puntata, una delle puntate più divertenti di HIMYM, ognuno sostiene di sapere quale sia il migliore mezzo di trasporto a New York, il gruppo di protagonisti fa una gara per vedere chi arriva prima a un ristorante in città.

7×07: Noretta (Noretta)

In questo esilarante episodio tutti i membri del gruppo si rendono conto che, in qualche modo, ciascuno dei loro partner ricorda i loro rispettivi genitori.

8×10: Proprietà esclusiva (The Over-Correction)

Robin sospetta della relazione di Barney con Patrice e si introduce in segreto a casa di Barney per averne la conferma. Non è, però, la sola del gruppo a nascondersi in casa sua.

9×07: Senza fare domande (No Questions Asked)

Per concludere con le puntate più divertenti di HIMYM parliamo di Senza fare domande. Una puntata divertente in cui gli amici usano le tattiche più assurde per impossessarsi del telefono di Lily, per cancellare un messaggio inviato dal cellulare di Marshall a sua insaputa. Inoltre, vi sono anche i flashback dei precedenti “senza fare domande” fatti negli anni prima dai 5 amici.

Fonte immagine: copertina ufficiale della serie su Prime Video

A proposito di Claudia Crincoli

Vedi tutti gli articoli di Claudia Crincoli

Commenta