Perfect addiction, film: trama e personaggi principali

Perfect addiction, film: trama e personaggi principali.

Perfect Addiction è un film della regista Castille Landon, presente sulla piattaforma di Prime Video e ispirato al fenomeno letterario young adult nato sulla piattaforma Wattpad di Claudia Tan. Il film ha riscosso un grande successo grazie alla sua trama, che racconta la storia di un’esperta di MMA che decide di vendicarsi del suo ex fidanzato dopo aver scoperto del suo tradimento. Questa decisione la catapulterà in una storia con un ragazzo, il peggior nemico del suo ex, che si rivelerà essere il suo vero amore.

Attenzione! L’articolo contiene spoiler.

Perfect Addiction: trama

Il film Perfect Addiction racconta la storia di Sienna Lane, un’allenatrice di arti marziali fidanzata con Jax, un lottatore che viene allenato dalla ragazza stessa. Nella sua vita sembra andare tutto per il meglio, ma un giorno scopre che il suo ragazzo la sta tradendo con sua sorella minore. Questa scoperta la costringerà a doversi curare le ferite causate da un amore tossico e dalla sensazione di non potersi più fidare di nessuno, dato che le persone più vicine a lei hanno agito alle sue spalle nella maniera peggiore.

La prima parte del film Perfect Addiction mostra quindi il periodo di sofferenza di Sienna, la quale decide però di reagire, vendicandosi dell’ormai ex ragazzo. L’occasione perfetta si presenta nel momento in cui la ragazza incontra Kayden Williams, un ragazzo molto particolare, con problemi di rabbia e poco disciplinato. Proprio queste sue caratteristiche lo rendono un ottimo combattente, aspetto che affascinerà Sienna e che deciderà quindi di allenarlo per il campionato. Ma la sua scelta è dettata anche dal fatto che Kayden è in realtà il peggior rivale di Jax; i due, infatti, dovranno sfidarsi al campionato. Fuori dal ring, però, l’attrazione fisica e mentale tra Sienna e Kayden non fa altro che crescere, rendendo complicata la loro collaborazione, nata per raggiungere lo stesso obiettivo.

La seconda parte del film Perfect Addiction mostra la confusione di Sienna, che non aveva intenzione di innamorarsi di nuovo, soprattutto di un lottatore. Ma più passa del tempo con Kayden e più i suoi sentimenti crescono e la spaventano. I due si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, dato che Sienna non ha più un posto dove stare dopo la rottura con il suo ex. La natura tormentata di Kayden non è facile da capire, e il suo atteggiamento peggiora quando, ad un matrimonio, Jax lo attacca dicendogli che Sienna lo sta in realtà solo usando. Questo evento lo porterà ad allontanarsi da Sienna, e infatti le dirà addio scrivendole una lettera. Ma quanto durerà la loro separazione, data la forte attrazione tra i due? La loro storia d’amore può davvero essere definita come una “perfect addiction”.

Personaggi principali

Il cast del film Perfect Addiction sorprende il pubblico non solo per la bravura degli attori, ma anche per la bellezza dei personaggi principali.

Kiana Madeira e Ross Butler interpretano Sienna Lane e Kayden Williams, i due protagonisti del film, che sono riusciti a portare in scena la fortissima attrazione presente tra i due personaggi. Infatti, durante la visione del film si può percepire la forte chimica presente tra i due, che non riesce ad essere cancellata dall’intervento dell’ex ragazzo Jax, interpretato dall’affascinante Matthew Noszka.

Fonte immagine: PrimeVideo, copertina ufficiale

A proposito di Alessia Cinque

Vedi tutti gli articoli di Alessia Cinque

Commenta