Serie tv con Jeremy Allen White: 3 da vedere

Serie tv con Jeremy Allen White: 3 da vedere

Jeremy Allen White è un attore nato negli Stati Uniti a New York nel 1991. Con i suoi particolari tratti somatici e la sua bellezza non convenzionale, è diventato un sex symbol a livello mondiale, partecipando a varie campagne pubblicitarie, in particolare quella per il noto brand Calvin Klein, la quale ha recentemente fatto impazzire milioni di fan. La sua carriera decolla nel 2011, quando partecipa alla famosissima serie tv Shameless, ma prima di allora prende già parte a vari film e serie tv come Beautiful Ohio, The Speed of Life, Afterschool, Law & Order e Conviction.

Apprezzato non solo per il suo fascino ma anche per la sua estrema bravura nella recitazione, Jeremy Allen White è oggi uno degli attori statunitensi più amati dal pubblico. Ha recentemente fatto parlare di sé anche per aver intrapreso una relazione con la famosissima Rosalía, cantante e produttrice spagnola. In questo articolo consigliamo alcune serie tv con Jeremy Allen White che è impossibile non conoscere. 

Shameless

Shameless è una delle serie tv con Jeremy Allen White più famose e apprezzate dagli spettatori, nata nel 2011 e conclusasi nel 2021. La serie ruota attorno alla famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai suoi 6 figli, a cui è la più grande, Fiona, a fare da genitore. Nella serie, Jeremy interpreta il ruolo di Lip Gallagher, il promettente e brillante secondogenito, che però tende ad infilarsi in situazioni complicate, come relazioni tossiche e reati, e a ricadere nelle dipendenze, soprattutto quella dall’alcool, finendo molto spesso per autosabotarsi e compromettere il proprio futuro. 

The Bear

The Bear è una serie tv con Jeremy Allen White iniziata nel 2022 ed ancora in corso, distribuita in Italia sulla piattaforma streaming Disney+. Nella serie, vediamo Jeremy nei panni di Carmy Berzatto, un giovane e ambizioso chef che si ritrova a dover mandare avanti la paninoteca di famiglia, la The Original Beef of Chicagoland,  e a dover fare i conti con gli innumerevoli debiti lasciati dal fratello maggiore Michael, suicidatosi recentemente. In seguito deciderà di chiudere il ristorante ereditato dal fratello e ne aprirà uno nuovo, chiamato The Bear.

Homecoming

Un’altra serie tv con Jeremy Allen White è Homecoming, iniziata nel 2018 e nella quale recita anche la famosissima Julia Roberts. La serie ha come protagonista Heidi, una consulente che ha come obbiettivo quello di aiutare i veterani di guerra a reinserirsi nel mondo, cercando di eliminare ogni traccia del loro PTSD. Nella serie, Jeremy interpreta un ruolo secondario, quello di Shrier, un ex soldato paranoico e problematico.

Fonte immagine in evidenza: Depositphotos

A proposito di Iulia Stefan

Vedi tutti gli articoli di Iulia Stefan

Commenta