Candele Yankee Candle, un’ottima idea regalo per il Natale

Yankee Candle: si sentono nominare spessissimo, ma non tutti sanno di cosa si tratta. La risposta può darvela Idea Fiori!

Le Candele Yankee Candle sono candele profumatissime e amatissime dagli amanti delle candele.

La particolarità di questi prodotti è data dalla presenza sulla superficie di piccole macchie formatesi dall’eccesso di olio profumato previsto dalla ricetta di Kittredge, sovrabbondanza voluta per far sì che il profumo sia intenso e duraturo.

Perché acquistare una candela Yankee Candle?

Ma perché acquistare una Yankee Candle? È questa la domanda che alcuni ancora si pongono.

Prima di tutto, occorre sapere che questi prodotti sono davvero unici e in commercio non vi sono altre candele che possano paragonarsi a questo marchio.

Infatti, le Yankee Candle continuano a distinguersi da tutte le altre tipologie di candele per le eccellenti profumazioni, senza trascurare il design del pratico contenitore trasparente all’interno del quale vengono incastonate.

Infatti, l’ampolla trasparente che abbraccia la candela consente di ammirare la composizione e la colorazione della stessa, così da poter essere in sintonia con l’ambente in cui viene collocata.

Ma, oltre ad apparire come un oggetto stiloso, la Yankee Candle garantisce un grado di sicurezza e praticità elevato durante il suo utilizzo, grazie al pratico contenitore in vetro in cui è contenuta.

Sull’e-commerce Idea Fiori sono davvero tante le tipologie e profumazioni che possono acquistarsi.

Su Idea Fiori anche Rose Stabilizzate e Home Decor

Ma su Idea Fiori non si trovano solo le candele Yankee Candle! Potete sbizzarrirvi per i regali di Natale con tantissimi altri oggetti come le rose stabilizzate!

Infatti è possibile trovare rose stabilizzate di uno dei migliori brand come Flowercube, i profumatori ambiente Millefiori Milano ed i tantissimi altri oggetti dedicati all’home decor di Enzo De Gasperi.

Non solo! Idea Fiori è rivenditore ufficiale del marchio Yankee Candle, quindi è possibile trovare anche tutti gli altri prodotti del famoso brand, come le candele votive, i bruciatori, i profumatori ambiente ed i profumatori auto.

Il nuovo modo di acquistare online: i pagamenti rateali

Ormai è un dato di fatto, tutto si acquista a rate! Anche idea fiori propone i pagamenti rateali! Infatti su questo sito web potete acquistare in un colpo solo tutti i regali di Natale e pagarli a rate con Klarna! Pagherete tutti i vostri acquisti in 3 comode rate mensili! Beh che dire, sicuramente è una comodità! Non resta che provare!

 

 

 

 

Altri articoli da non perdere
Giochi online da provare con i propri amici: 5 da scoprire
Giochi online da provare

Avete un gruppo di amici sempre annoiati e alla ricerca di qualcosa di simpatico e divertente da fare? Se la Scopri di più

Ai Act: la nuova disciplina europea sull’intelligenza artificiale
AI Act

Da quando l'utilizzo dell'intelligenza artificiale è cresciuto esponenzialmente nell'ultimo anno, i principali organi politici si sono trovati di fronte alla Scopri di più

Love hotel giapponesi: cosa sono e come funzionano
Love hotel giapponesi

Abbiamo spesso esplorato il Giappone nelle sue arti e culture, ma conoscevate il lato sensuale che coinvolge i conosciutissimi Love Scopri di più

Videogiochi Indie RPG: i 5 migliori giochi di ruolo indipendenti
Videogiochi Indie RPG: i 5 migliori giochi di ruolo indipendenti

Videogiochi Indie RPG:  i giochi di ruolo, dalla carta al digitale  Inizialmente nati come la versione digitale dei classici giochi Scopri di più

Videogiochi di Far Cry: 3 da giocare
Videogiochi di Far Cry: 3 da giocare

I videogiochi di Far Cry sono di genere sparatutto in prima persona, dove spesso il videogiocatore veste nei panni di Scopri di più

Versatilità, sicurezza e non solo: ecco perché i casinò online vincono su quelli fisici

Sentiamo spesso parlare di casinò online, dato che negli ultimi anni questo particolare settore ha iniziato a raccogliere consensi sempre Scopri di più

A proposito di Mirko Garofalo

Vedi tutti gli articoli di Mirko Garofalo

Commenta