Pronto Tuo, il prestito conveniente di Sella Personal Credit

Pronto tuo

Pronto tuo è il servizio di prestito personale online offerto da Sella Personal Credit per i clienti Sella Personal Credit.

Sella Personal Credit è un’agenzia attiva dal 1999, anno in cui era conosciuta come Consel S.p.A., che si pone l’obiettivo di erogare prestiti ai propri clienti impegnati nella realizzazione dei propri progetti. Che sia il mutuo di una casa, un fondo per finanziare gli studi propri o quelli dei propri figli o anche una somma per concedersi qualche piccolo lusso, Sella Personal Credit ha sempre la soluzione adatta a qualsiasi tipo di esigenza e una di queste è Pronto Tu, un servizio innovativo di prestito online che permette di chiedere da 25.000 fino a 60.000 euro in prestito, suddivisi in 120 rate mensili.

Come funziona Pronto tuo?

Tramite la suddivisione in rate della somma richiesta, Pronto Tuo permette al cliente Sella Personal Credit di poter pagare tramite una soluzione comoda. Così, se viene richiesto un prestito di 25.000 euro le rate da pagare saranno di 276,30 euro.

Questo però e solo uno dei tanti vantaggi di Pronto Tuo, capaci di convincere anche chi non ha mai avuto una buona esperienza con i prestiti bancari. Tali vantaggi sono:

  • 100% on-line: Pronto Tuo è un servizio totalmente on-line. Dimenticatevi le lunghe e interminabili file in banca per svolgere anche la più piccola delle operazioni: con Pronto Tuo potrete fare tutto a portata di click, scegliere l’importo da versare e il numero di rate. Inoltre è possibile monitorare lo stato della propria richiesta in qualsiasi momento, nonché la restituzione delle rate una volta ottenuto il prestito.
  • ZERO spese istruttoria pratica: Sulla richiesta di prestito online non vengono applicate spese accessorie per il caricamento e la valutazione della pratica.
  • ZERO costi mensili di gestione: Siete tentati dal chiedere un prestito alla banca, ma il pensiero di dover pagare le rate mensili vi blocca? Con Pronto Tuo questo problema non esiste. Non vi verrà addebitato nessun costo a vostro carico e vi verrà chiesto di rimborsare soltanto l’importo della rata. 
  • ZERO spese per invio comunicazione on-line: Alla stessa maniera non dovrete preoccuparvi neanche delle relative spese per l’invio di comunicazioni di trasparenza in modalità online.
  • 100% green grazie alla firma digitale: Sella Personal Credit è attenta all’argomento spinoso dei cambiamenti climatici. Perciò il prestito Pronto Tuo, dopo aver presentato i documenti necessari (documento d’identità, codice fiscale e documento di reddito), viene spedito tramite e-mail con firma digitale: 100% green e, quindi, ecologica!
  • Supporto di un operatore in fase di caricamento pratica: un operatore guiderà il cliente Sella Personal Credit lungo la fase di registrazione, tramite la compilazione di un forum on-line.
  • Accesso gratuito a Club Sella: si tratta di una piattaforma dove è possibile trovare varie offerte dei Partner Sella Personal Credit come la cessione del quinto, utile a chi vorrà lasciare una parte della propria pensione per la realizzazione di progetti.

Altri articoli da non perdere
Videogiochi FPS: 5 dei più popolari al momento
Videogiochi FPS: 5 dei più popolari al momento

I videogiochi FPS sono da sempre tra i più amati e giocati al mondo, con alcune saghe che vanno avanti Scopri di più

Videogiochi indie 2023: alla scoperta dei 3 più innovativi
Videogiochi indie 2023: alla scoperta dei 3 più innovativi

Videogiochi indie più innovativi del 2023: tre proposte per uscire dai soliti canoni. Jean Baudrillard, filosofo e poeta francese, definì Scopri di più

I tre cani leggendari: la leggenda della regione di Johto | Pokemon
tre cani leggendari

Nel mondo dei Pokémon, ogni regione ha le sue leggende, i suoi miti e i suoi Pokémon leggendari. La regione Scopri di più

Iron Lung: la nuova popolarità dopo il disastro Titan
Iron Lung

Iron Lung, gioco horror in prima persona rilasciato nel 2022 dove il protagonista si trova intrappolato in un sottomarino, ha Scopri di più

InnTale, il gioco di ruolo made in Italy
InnTale

InnTale, progetto multimediale di divulgazione del gioco di ruolo completamente italiano, dal 2018 sta aprendo la strada ad una grandissima Scopri di più

Amnesia: The Bunker, il ritorno della paranoia
Amnesia: The Bunker

Amnesia: The Bunker, quarto capitolo della serie survival horror di Frictional Games, rilasciato ufficialmente il 6 giugno del 2023 ha Scopri di più

A proposito di Ciro Gianluigi Barbato

Classe 1991, diploma di liceo classico, laurea triennale in lettere moderne e magistrale in filologia moderna. Ha scritto per "Il Ritaglio" e "La Cooltura" e da cinque anni scrive per "Eroica". Ama la letteratura, il cinema, l'arte, la musica, il teatro, i fumetti e le serie tv in ogni loro forma, accademica e nerd/pop. Si dice che preferisca dire ciò che pensa con la scrittura in luogo della voce, ma non si hanno prove a riguardo.

Vedi tutti gli articoli di Ciro Gianluigi Barbato

Commenta