Stella Giannicola, party stellare con Valeria Marini

Stella Giannicola

Stella Giannicola, imprenditrice nel settore dell’estetica, festeggia i 25 anni di attività con un evento esclusivo. Ospiti d’eccezione Gianluca Mech e Valeria Marini

Giovedì 30 marzo a partire dalle ore 18.30 si è tenuto un party esclusivo per celebrare i venticinque anni di attività di Stella Giannicola e del suo salone di bellezza dedicato all’estetica, al benessere e al dimagrimento, situato in viale Gramsci 21.

Una grande soddisfazione personale e soprattutto un importante traguardo lavorativo per la star del programma Real Housewives Napoli su Real Time, che non poteva che essere condiviso con la figlia Carlotta Maffia e il prezioso staff, festeggiando insieme a clienti e amici.

Numerosi gli ospiti d’eccezione della serata: Gianluca Mech, fondatore del metodo Tisanoreica, la ginecologa Roberta Tramontana e la showgirl Valeria Marini, madrina della serata e grande amica di Stella Giannicola.

Stella Giannicola e il suo Istituto di Estetica Benessere e Dimagrimento

Nel salone di bellezza di Stella Giannicola i trattamenti viso e corpo sono altamente professionali. Durante l’evento è stato possibile assistere a delle dimostrazioni delle tecniche più innovative: numerose tipologie di massaggi, come il Lipomassage e l’esclusivo MaydayMASSAGE ideato da Fabio Carandente. Anche tante tecnologie di ultima generazione per gli inestetismi del corpo come Musculpt, che scolpisce e rimodella la silhouette tramite l’energia magnetica e icoone laser, che migliora le imperfezioni di viso e corpo.

Le attrezzature all’avanguardia, il team fortemente qualificato e i marchi di cosmesi di fama internazionale rendono l’Istituto di Estetica Benessere e Dimagrimento di Stella Giannicola un vero e proprio punto di riferimento per i clienti che sono alla ricerca del meglio in termini di bellezza e cura di sé.

Gianluca Mech e Tisanoreica

Tra gli ospiti d’eccezione del party di Stella Giannicola anche Gianluca Mech, fondatore di Tisanoreica, il protocollo fito-chetogenico per la riduzione del peso che si distingue dalla ben nota dieta chetogenica per l’impiego di piante officinali. La stessa Valeria Marini, guest star della serata e testimonial di Tisanoreica, parrebbe aver utilizzato questo protocollo per tornare in forma.

I prodotti della nuova linea Professional sono particolarmente indicati per la cura dell’ovaio policistico e sono stati sponsorizzati in esclusiva durante l’evento. L’Attivatore Tisanoreica Professional contiene una miscela di numerosi principi attivi funzionali: cannella, papaia, aneto, mate, cumino, fieno greco, sedano e malva. Le bevande PAT Professional Tisanoreica, da versare in 200 ml di acqua, sono disponibili in vari gusti come cacao, cappuccino, cioccolato amaro, vaniglia, latte e meringa, banana, mirtillo.

Decottopia Professional è la linea di integratori alimentari contenenti estratti naturali dall’azione mirata: Keto Mech, ad esempio, svolge un’azione tonica e di sostegno metabolico grazie alla presenza di maca. Adipat Forte, invece, arricchito da guaranà, è specifico per l’equilibrio del peso corporeo e il metabolismo dei lipidi. O ancora, Cys Mech, con achillea millefoglie e agnocasto, per contrastare i disturbi del ciclo mestruale. I prodotti sono senza alcol, senza glutine, senza conservanti e senza zuccheri.

Sindrome dell’ovaio policistico

La serata organizzata da Stella Giannicola non è stata solo un’occasione per divertirsi: il party è stato dedicato alla salute e al benessere delle donne a 360 gradi e per l’occasione è stata invitata la ginecologa Roberta Tramontana, al servizio degli ospiti per una consulenza sul tema della sindrome dell’ovaio policistico. La PCOS (acronimo dell’inglese PolyCystic Ovary Syndrome) è una sindrome endocrino metabolica che comporta alterazioni ormonali.

La sintomatologia varia da donna a donna ma si possono verificare sintomi come aumento di peso e difficoltà nel dimagrimento, un ciclo mestruale irregolare, acne, insulino-resistenza e irsutismo, ovvero una crescita eccessiva di peli su petto, viso e addome, dovuta al testosterone elevato.

La PCOS può migliorare notevolmente associando attività sportiva a una sana alimentazione e, laddove fosse necessario e soprattutto dopo consulto medico, è possibile ricorrere alla giusta integrazione alimentare.

Potrebbe interessarti anche: https://www.eroicafenice.com/notizie-attualita/cisti-endometriosica-endometriosi/

 

L’evento è stato coordinato dall’agenzia di comunicazione Le Mille Me Communication. La scalinata è stata curata dal direttore artistico Luca Gword, addobbata con meravigliose composizioni floreali e illuminata da giochi di luci. Il party è stato un successo grazie al backdrop customizzato, alla musica del dj set Antonio Cozzuto e agli aperitivi targati BCN Bar Catering Naples accompagnati da proposte finger food del catering Varriale.

 

Informazioni utili

Stella Giannicola Institute

Viale Gramsci, 21, NA

Telefono: 081 681638 – Whatsapp: +39 3429498265

[email protected]

Immagine di copertina e foto: Ufficio stampa

Altri articoli da non perdere
Andrés Pachon, la prima personale italiana: Class(h)
Andrés Pachon

C’è poesia e magia quando nel bel mezzo del colore e del folklore di un vicoletto della Pignasecca ti imbatti Scopri di più

Festival Irlandese in sosta alla Mostra d’Oltremare di Napoli
festival irlandese

Nell’ambito del progetto Napoli Incontra il Mondo, un viaggio itinerante tra cultura, arte, folklore, musica, sapori ed eccellenze di alcuni Scopri di più

Stefania Raimondi, Segni in Say no to Trash
segni evi

Fino a Venerdì 11 marzo presso Home & More in via Santa Brigida 72 a Napoli è in mostra Segni Scopri di più

Il Degustì Tour fa tappa presso l’Old Friends a Bacoli
Il Degustì Tour fa tappa presso l'Old Friends a Bacoli

Degustì, il tour degustativo enogastronomico promosso dalla Luigi Castaldi Group ha fatto tappa presso la steak house Old Friends di Bacoli, in via fusaro Scopri di più

The other side of the wind, l’ultimo film di Welles a Venezia a Napoli
The other side of the wind, l'ultimo film di Welles a Venezia a Napoli

A distanza di 40 anni The other side of the wind, l’incompiuto film girato da Orson Welles, è stato ultimato. Scopri di più

accordi @ DISACCORDI: la XVI edizione al PAN
Accordi @ Disaccordi

Partita ieri, 5 novembre, al Pan, il Palazzo delle Arti Napoli, in Via dei Mille 60, la sedicesima edizione di Scopri di più

A proposito di Francesca Arfè

Laureata in Lingue e Culture Comparate, attualmente studentessa magistrale di Lingue e Letterature Europee e Americane. Bilancia ascendente Acquario con la testa tra le nuvole e il naso tra i libri. Dispensa consigli di lettura agli indecisi sul suo profilo Instagram @chicchedilibri. Cofondatrice di #PagineDaYamato, gruppo di lettura su Telegram dedicato al Giappone in tutte le sue sfaccettature.

Vedi tutti gli articoli di Francesca Arfè

Commenta