Graunè è una realtà alle falde del Vesuvio, un Garden aperto ma con dei posti al coperto. Un format di cucina grill-fusion che mescola sia sapori vesuviani che sudamericani ma anche prodotti locali.
Un viaggio che parte dal Brasile e arriva nell’area Cajun, in un ambiente casual caratterizzato dal connubio tra natura e design, sempre con l’atmosfera giusta.
Un viaggio nei sapori e nei paesi, tutto lo staff del Graunè è bravo a giocare di squadra con piatti non sempre semplici da abbinare a drink e vino. Il rapporto qualità-prezzo è conveniente e si candida come un nuovo locale nella provincia di Napoli in cui andare.
Quindi per chi è amante della carne e non solo, lo chef Enrico porta in tavola anche piccole ispirazioni di cucina creola, brasiliana e mediterranea, rendendo il menù molto interessante. Lo spazio esterno e la musica dal vivo completano l’offerta e fanno sì che ci sia qualcosa di speciale ogni sera. Sia d’estate che d’inverno l’ambiente del Graunè è climatizzato e la location permette di festeggiare eventi di vario tipo, come lauree e compleanni.
Fonte immagini: Graunè