Grumé, pizza e cucina a Grumo Nevano

Mercoledì 13 giugno a partire dalle ore 20 ha avuto luogo l’inaugurazione di Grumé, il nuovissimo e golosissimo ristorante pizzeria di Grumo Nevano.

Grumé, il nuovo punto di riferimento per gli amanti del buon cibo a Grumo Nevano, nasce dall’idea di un gruppo di amici, che appassionati di cucina, hanno deciso di avviare un progetto imprenditoriale volto all’apertura di un locale capace di offrire ai propri clienti piatti gourmet di altissima qualità ed un ambiente sofisticato ma anche confortevole e familiare.

Grumé: cucina Gourmet a Grumo Nevano

Il menù di Grumè si presenta come un vero spettacolo per il palato. Durante la serata di inaugurazione, gli ospiti hanno potuto gustare pietanze squisite ed invitanti. Al ricco antipasto a base di frittura all’Italiana, ha fatto seguito la degustazione di alcuni dei piatti forti del ristorante, tra i quali la tartare di carne e la genovese. Ovviamente non poteva mancare la pizza, regina delle tavole partenopee, che è stata proposta da Grumé in una versione tanto ricercata quanto tradizionale, nata dalla collaborazione con il maestro pizzaiolo Roberto Susta.

L’offerta proposta da Grumè prevede una vasta serie di piatti tipici realizzati con ingredienti di altissima qualità. I clienti potranno gustare svariate prelibatezze della cucina Napoletana, piatti immancabili in un ristorante gourmet fedele alla cultura culinaria Campana, il tutto ovviamente accompagnato da una vasta selezione di vini e birre.

All’interno del locale, curato nei minimi particolari, si respira un aria accogliente ed informale, idonea a renderlo il luogo ideale per eventi di ogni genere, dalle uscite con gli amici alle cene di lavoro. La competenza e professionalità dello staff di questa nuova realtà imprenditoriale sarà sicuramente in grado di soddisfare i gusti e le pretese dei commensali.

Grumè si trova a Grumo Nevano in via San Domenico 65 e sarà aperto sia a pranzo che a cena, tutti i giorni tranne il martedì. Il ristorante, facilmente raggiungibile, si trova a pochi metri dall’uscita “Grumo Nevano” dell’asse mediano ed è situato in una zona ricca di parcheggi.

Altri articoli da non perdere
Tufò Take Away – La trattoria Gourmet adesso è anche d’asporto

Tufò Take Away, il gourmet d'asporto  Profumo di tradizione, di pasta e patate, genovese e ragù. Questa è l’aria che Scopri di più

Nu bbèllu ccafè, due giornate dedicate al caffè

La manifestazione sulla celebrazione del simbolo della socialità e della Città di Napoli, Nu bbèllu ccafè è avvenuta a Napoli il Scopri di più

Quale pastiera napoletana comprare? Consigli su dove acquistarla
Pastiera napoletana: storia e consigli per gli acquisti

Quale pastiera napoletana comprare? I nostri consigli su dove acquistare le migliori!  Pastiera napoletana: già il nome è godurioso, nulla Scopri di più

Napoli svelata: un racconto nel tempo | Pizza Village
Napoli svelata: un racconto nel tempo | Pizza Village

Napoli svelata al Pizza Village È Napoli svelata l'evento proposto al Pizza Tales presso il Pizza Village alla Mostra d'Oltremare, Scopri di più

Martinelli Cafè ad Aversa, creazioni dolci e salate per tutti i gusti
Martinelli Cafè

Martinelli Cafè, dalla colazione all’aperitivo, fino allo smart lunch: la nuova location accontenta tutti Rispetto, vocazione e perseveranza sono le Scopri di più

Cariño Nikkei (Chiaia, Napoli), il fusion che stupisce
Cariño Nikkei

Nel cuore di Chiaia, il ristorante fusion di cucina giapponese e peruviana, Cariño Nikkei, ha festeggiato il suo quinto anniversario. Scopri di più

A proposito di Francesco La Barbera

Nato e cresciuto in provincia di Napoli, sono il classico studente con la valigia sempre pronta e la testa tra la nuvole. Un ragazzo che ama viaggiare, scoprire e raccontare!

Vedi tutti gli articoli di Francesco La Barbera

Commenta