Non Compleanno, grande successo per l’evento benefico a cura di Crea, Iannuzzi e Angeloni

Charity Party Non Compleanno

Charity Party “Non Compleanno”, grande successo per l’evento benefico a cura di Lorenzo Crea

Il 7 settembre alle ore 21:00 il Nabilah, sito in via Romana Spiaggia a Bacoli, ha ospitato la terza edizione del Charity Party “Non Compleanno”: un evento a cura di Lorenzo Crea, direttore di Initaly, Renenews24 e GtChannel, Luca Iannuzzi, Titolare e Founder del Nabilah Group e Eduardo Angeloni, leader dei trasporti cinematografici del sud Italia con la sua azienda T&D. L’evento ha lo scopo di sostenere, attraverso le donazioni degli ospiti, la Fondazione Melanoma Onlus, presieduta dal dottor Paolo Ascierto.

Charity Party “Non Compleanno”: un evento di beneficenza grazie al quale  chi ne ha bisogno può lottare contro il cancro.

Lorenzo Crea spiega sui social le motivazioni che lo hanno spinto due anni fa a dare vita al “Non Compleanno”:Charity Party “Non Compleanno” è un’idea molto semplice, nata nella primavera del 2022 per contrastare il cancro insieme a Eduardo Angeloni e Luca Iannuzzi. Si parla tanto di prevenzione eppure ci sono persone che non hanno le possibilità economiche per sostenere queste spese. Quest’anno non ero convinto di fare l’evento, c’erano molte complicazioni tra cui trovare un data adatta. L’unica data disponibile era il 7 settembre ed organizzare un evento come il Charity Party “Non Compleanno” in pieno agosto è un’impresa molto ardua ma sicuramente non impossibile. I primi che non si sono tirati indietro sono stati gli sponsor, a dimostrazione del fatto che Napoli e la Campania hanno un tessuto imprenditoriale eccezionale. A questo evento tengo veramente tanto, perché mia madre è morta di cancro e so bene quanto dolore possa recare questo mostro. Noi siamo una piccola goccia nell’oceano del dolore, ma tante gocce possono fare la differenza.”

Lorenzo Crea, anima nobile e pura. è riuscito a creare un “possesso per sempre” perché fare del bene fa bene.

Le parole di Luca Iannuzzi, parte in causa dell’iniziativa

Non è mancato, durante la serata, l’intervento di Luca Iannuzzi, titolare e Founder del Nabilah Group, che ha voluto specificare come numerose aziende presenti al Charity Party “Non Compleanno” abbiano lavorato a titolo totalmente gratuito sposando l’iniziativa, tra queste troviamo:”O’Talebano Kebab Store, Gino Sorbillo, 50 Panino di Ciro Salvo, Signora Bettola, Poppella Pasticceria, Pasticceria De Vivo, Amoy Caffè

Sotto ad uno scenografico tendone di lucine dorate, infatti, è stata allestita un’area food con diverse specialità campane. Il profumo della pizza fritta, la cremosità della pasta e patate, il panino di Ciro Salvo che con il profumo del pane e il sapore della farcitura ti invita a dare un altro morso,  sono soltanto alcuni dei must-food che hanno deliziato i palati degli ospiti, accompagnati da ottimo vino.

Il Charity Party “Non Compleanno”: una serata all’insegna del divertimento

Durante la serata, 3000 persone sono state avvolte dalla voce incantevole di Erminio Sinni, a seguire c’è stato un momento discoteca con la partecipazione del DJ Joe C.

Can-cro: due sillabe, una vita in frantumi. Una parola che non è mai una sentenza ed è per questo che bisogna  parlarne apertamente perché non è esibizionismo ma diritto a sentirsi umani. 

Fonte dell’immagine in evidenza: profilo Instagram di Enzo Agliardi.

A proposito di Francesca Mercogliano

Vedi tutti gli articoli di Francesca Mercogliano

Commenta