Ogni appassionato di ganja è a conoscenza della semplicità nell’acquistare semi di marijuana online, infatti sono diventate numerose le piattaforme disponibili. Tuttavia, nonostante il mercato sia molto competitivo, è principalmente dominato da una Start-Up italiana denominata Seed Me Out.
Seed Me Out è una piattaforma, o per molti un pioniere, nel mondo dei semi di marijuana, che ha permesso mediante semplicità, professionalità e design accattivante l’accesso ad un catalogo contenente centinaia dei semi di cannabis più famosi e provenienti dai luoghi più remoti del mondo.
Tipologie di semi di cannabis disponibili su Seed Me Out
Principalmente, le tipologie di genetiche che vengono trattate all’interno di Seed Me Out sono semi autofiorenti, femminizzati e ricchi di CBD. La scelta della genetica è molto soggettiva, poiché dipende dall’esperienza, le conoscenze e lo spazio disponibile, ma soprattutto, ogni strain ha delle proprietà specifiche.
Semi autofiorenti: facili da coltivare e veloci
La varietà di marijuana autofiorente è così chiamata per la sua capacità di fiorire automaticamente e velocemente una volta raggiunta la piena maturità. Non richiedono una grande esperienza da parte del coltivatore, sono molto resistenti e propense agli errori dei principianti. La principale differenza dei semi autofiorenti rispetto ai femminizzati è la dimensione compatta, una peculiarità che porta ad una resa nettamente inferiore ma comunque sufficiente.
Semi femminizzati: rese abbondanti per coltivatori esperti
I semi femminizzati sono una varietà di cannabis famosa per le loro enormi dimensioni, in grado di produrre raccolti estremi (fino a 2kg). Consigliati per coltivatori esperti, poiché rispetto alle autofiorenti risultano molto più delicate ed ingombranti.
Semi CBD: benessere e proprietà terapeutiche
I semi dall’alto contenuto di Cannabidiolo (CBD) hanno un’utilità terapeutica, sono delle genetiche fondamentali nel campo terapeutico, poiché permettono la cura dei dolori cronici, riuscendo a rendere migliore la vita dei pazienti. Incredibile il supporto che questa tipologia di erba garantisce in chemioterapia e radioterapia, eccezionale anche nell’alleviare emicranie ed ansia.
Perché scegliere Seed Me Out per i tuoi semi di cannabis?
Seed Me Out è una delle prime aziende italiane nel panorama della cannabis. Si distingue dai competitors per:
- Ampio catalogo: centinaia di semi di cannabis delle varietà più famose.
- Design intuitivo: una piattaforma facile da usare e navigare.
- Consegna rapida: spedizione in 24 ore.
- Qualità e provenienza: semi provenienti da tutto il mondo.
Coltiva la tua passione: scopri il catalogo di Seed Me Out
Se sei alla ricerca di un hobby differente e alternativo, o se sei un appassionato di cannabis, visita il sito di Seed Me Out e scopri il vasto catalogo di semi autofiorenti, femminizzati e CBD.